Snap è un progetto formato da una combinazione di polipropilene e tubi di acciaio che danno origine ad una seduta, con e senza braccioli, e ad uno sgabello che insieme rappresentano l’essenza del sedersi nella sua esemplare semplicità e funzionalità. La seduta ha una scocca atipica, composta da un sedile e da uno schienale in plastica uniti tra loro da due bracci a sezione ogivale, per permettere un movimento che rende la seduta flessibile e leggera a livello strutturale ed estetico.
Telaio a slitta in tondino d'acciaio e scocca con seduta imbottita, rappresentano le novità della collezione. Questi nuovi elementi arricchiscono la già versatile collezione, offrendo ancora più opzioni di personalizzazione per soddisfare le diverse esigenze di arredamento.
Ma le novità non finiscono qui: Et al. si impegna per la sostenibilità, e quindi la collezione Snap è ora disponibile anche in polipropilene riciclato nei colori marsala e verde oliva.
Inoltre, in un'ottica di ampliamento della gamma prodotti, Snap si estende anche al mondo dell'infanzia con la nuova versione "baby". Con l’ingresso dei nuovi prodotti, Et al. continua a dimostrare il suo impegno nell'offrire soluzioni di design innovative e sostenibili per tutte le esigenze.
La seduta può essere personalizzata in un'ampia gamma di colori decisi e contemporanei, perfetti per progetti di interni ed esterni ricercati e dinamici e per i grandi ambienti del contract, come sale riunioni, caffetterie e luoghi di ristorazione aziendali.
“Disegnare per Et al. mi ha permesso di dare vita ad un prodotto flessibile e leggero. La mia intenzione era quella di creare una collezione cercando di impiegare il minor quantitativo di materia possibile senza trascurare gli aspetti ergonomici, e ciò è avvenuto attraverso un profondo studio delle sezioni.
Snap è “organico” e fluido come succede in natura, l’incontro tra le parti genera un’immagine unitaria tipica della tecnologia di stampaggio a iniezione.” Francesco Meda
Snap
Snap
Snap
Snap
Classy, Milos, Snap
Snap, Deck, MT, Space, Myra, Uni
Snap