Milano Design Week 2021
Durini Design District
Tide Interiors è uno showroom situato nel Durini Design District, che ospita, durante tutto l’anno, una selezione di prodotti Et al.. Per chi lo desidera, lo showroom è sempre visitabile su appuntamento.
Durante la Milano Design Week, Tide Interiors ha ospitato i nuovi prodotti presentati dall’azienda negli ultimi 12 mesi, realizzati nei nuovi colori introdotti con l’uscita dell’ultimo catalogo generale e nuovo campionario.
Il campionario Et al. è stato realizzato in collaborazione con Baolab, studio milanese specializzato in CMF design (Color, Material and Finishing) che utilizza un metodo di ricerca fondato sullo studio teorico delle macro tendenze e di nuovi linguaggi estetici e, più praticamente, attraverso l’individuazione di materiali e processi altamente innovativi.
Emma Clerici e Manuela Bonaiti titolari dello studio Baolab sono state le protagoniste del primo talk della serie Hapticolors, finestre di approfondimento che Et al. ha organizzato e che si prefiggevano l’obiettivo di indagare il rapporto tra colore e materia.
Durante la MDW lo spazio Tide Interiors è stato un vero e proprio punto di incontro tra azienda, designer e partner ampliando la possibilità di dialogo e scambio tra i vari attori che compongono la nostra realtà.