News

FOCUS ON: <br>CETP
30/11/2023

FOCUS ON:
CETP

Il nostro Partner, i nostri valori

17 anni di Collaborazione di Successo: Et al. e CETP Trasformano le Mense Aziendali in Spazi Dinamici e Accoglienti.

Siamo entusiasti di condividere con voi il successo della lunga collaborazione tra Et al. e il nostro prezioso partner francese CETP. Insieme, abbiamo affrontato la sfida di trasformare le mense aziendali in ambienti dinamici e funzionali, rispondendo alle esigenze sempre crescenti di spazi che vanno oltre la semplice pausa pranzo.

Il nostro cliente, uno specialista nella progettazione di mense aziendali, si è trovato di fronte alla necessità di rendere questi luoghi non solo accoglienti ma anche versatili, riflettendo l'evoluzione del modo in cui le persone trascorrono il loro tempo negli ambienti aziendali. Oggi, la mensa non è più solo il luogo per una veloce pausa pranzo, ma un hub multifunzionale che ospita riunioni, discussioni di lavoro e sessioni di smart working, pause di relax.

Abbiamo chiesto a Mons Ben Tolila, CEO di CETP, di raccontarci com’è lavorare con Et al.:

“Et al. è un nostro partner e fornitore di lunga data. Abbiamo trovato in Et al un partner di qualità. Credo che Et al. contribuisca a migliorare il nostro know-how.

Apprezziamo il supporto alle vendite, il rigoroso monitoraggio degli ordini, il rispetto delle scadenze e la qualità costante. Apprezziamo anche la costante evoluzione della R&D in termini di design e nuovi utilizzi.

Tutti i nostri progetti in collaborazione sono un successo. Lavoriamo per alcune delle più prestigiose aziende del CAC40 e intendiamo continuare a promuovere la nostra esperienza con i prodotti Et al.

Il valore aggiunto di Et al. è che si tratta di un'azienda con i valori di un'impresa a misura d'uomo, ma con il rigore e gli standard elevati di un grande gruppo. Quando vi presento ai miei clienti, dico che lavoro con un produttore e non con un grossista, il che significa che ho un controllo reale sulla qualità e soprattutto sul monitoraggio dei modelli, dei colori, dei materiali, ecc.

Per il momento non vedo alcun cambiamento, perché voi rappresentate l'80% dei nostri acquisti di mobili, il che vi rende il nostro fornitore quasi esclusivo, il che credo sia quasi unico nel settore. È una scelta che ci permette di avere un'armonia nel trattamento dei mobili, un raggruppamento degli acquisti e un follow-up dei fornitori più efficiente.”

 

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa partnership un successo continuo.