Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per tutti i messaggi di cordoglio, la vicinanza e l'affetto dimostrati in seguito alla scomparsa del nostro amatissimo Presidente, Gianfranco Tonti. La sua assenza lascia un vuoto immenso nei nostri cuori.
Le vostre parole di conforto, i numerosi attestati di stima e riconoscenza per aver condiviso al suo fianco importanti percorsi di vita professionale e personale sono state, in questo momento così difficile, di grande sostegno alla famiglia e all'intera comunità di Ifi ed Et al. Esse rappresentano l’autentica testimonianza del suo intendere la vita d’impresa e le relazioni, vissute mai superficialmente.
Ricorderemo per sempre il Presidente per la sua guida straordinaria, la sua energia e vitalità imprenditoriale. Il suo spirito innovatore, mai quieto, il suo impegno e dedizione alla costruzione di una cultura d’impresa intrisa di valori non solo professionali, ma umani e sociali, continueranno sempre a guidare e ispirare il nostro lavoro quotidiano.
Tutta la Comunità di Ifi ed Et al.